La nostra azienda

Melissa, mamma a tempo pieno, consulente del portare certificata presso Scuola del Portare. Matteo, web designer, cuoco nel tempo libero, appassionato di musica elettronica. Dal nostro abbraccio sono nati Noah e Mavie, dalle nostre passioni è nato questo sito per avvolgere i vostri bimbi in abbracci di stoffa e carezze delicate.

L'idea di fondare Officina degli Abbracci segue un percorso che nasce dalla passione di una mamma e un papà nel garantire il meglio per proprio figlio.

L'apprendimento di informazioni su prodotti anche non legati alla grande distribuzione e l'acquisizione di nuove tecniche come ad esempio l'arte di portare i piccoli si è concretizzato, in una prima fase, con il conseguimento della certificazione come consulente del portare. Successivamente la forte volontà di continuare nel percorso è la smisurata passione per tutto quel che ruota attorno alla vita di un/a piccolo/a ci ha spinto ad aprire questo shop online.
Certi di poter offrire nuovi prodotti, ed ove richiesto anche un aiuto, vi invitiamo a contattarci per informazioni e suggerimenti:

  • su prodotti che non trovate a catalogo
  • su come si usano
  • su quale consulente o fascioteca si trovi più vicino a voi

...o su qualsiasi altro dubbio o richiesta abbiate...

Questo Negozio Online sta crescendo anche offline proprio qui nella nostra zona. Ci siamo attivati partecipando a piccoli mercarti ed eventi dedicati al mondo del ECO-BIO e della genitorialità. Partecipiamo alle principali fiere del settore e contiamo di allargare il nostro raggio di azione e non si sa mai magari un giorno ci incontreremo per parlare un po' e scambiarci informazioni e conoscenze. Nel frattempo potete rimanere in contatto con noi utilizzando oltre al sito anche i canali social Facebook, Messenger e Instagram dove troverete tante offerte o dove potrete partecipare ai tanti Gruppi di Acquisto.

Officina degli Abbracci52712803_321357955155584_6073146669224951808_n.jpg

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password